mercoledì 7 maggio 2014

Cupcakes di tagliatelle

Come seconda ricetta per il contest di Chef Artù avevo a disposizione dei carinissimi pirottini per cupcakes e delle decorazioni a cuoricino.....ho pensato di non cadere nel banale creando dei semplici dolcetti, allora mi sono buttata su una cosa stravagante.......inserire all'interno degli stampini.....le tagliatelle!!!!!


Fantasia, originalità, amore e "prenderlo per la gola", questi erano gli spunti che il caro orsacchiotto ci ha dato per il contest, quindi mettendo tutto insieme ho creato questa semplice ma simpatica ricetta:


Ho cotto le tagliatelle in acqua salata, le ho scolate e condite con besciamella, parmigiano e salmone affumicato.
Ho formato dei nidi aiutandomi con forchetta e cucchiaio e li ho inseriti negli stampi da cupcakes Chef Artù.

Li ho messi in forno qualche minuto per gratinare leggermente la besciamella et....voilà!!



Piccole delizie semplici, gustose e ......fatte con tanto amore!! <3




Ringrazio Chef Artù per avermi permesso di partecipare al contest, vi invito a visitare il sito www.chefartu.com

1 commento: