mercoledì 30 ottobre 2013

Gillette Fusion ProGlide per Desideri Magazine

Felicissima di essere stata scelta come ambasciatrice di prodotto Gillette Fusion ProGlide da Desideri Magazine!!

Questo sito mi ha già dato molte soddisfazioni come ambasciatrice!!!

Ho ricevuto una grande quantità di prodotti da distribuire ad amici, parenti, conoscenti.....


....inoltre una t-shirt, il manuale del progetto e i questionari per la ricerca di mercato....


Ho già distribuito una buona parte dei rasoi, mancano ancora alcuni amici all'appello e poi scriverò la mia recensione....per ora i giudizi sono molto positivi.....conoscevo già questo tipo di rasoio, mio marito lo usa abitualmente e devo dire che sono veramente fenomenali, con una passata la pelle è perfettamente depilata e liscia, senza rischio di tagli o fastidiosi puntini!

Prodotto consigliato! ;)


3 commenti:

  1. che bello anche io sono diventata ambasciatrice :)

    RispondiElimina
  2. pure io sono diventata ambasciatrice gillette :) Nuova follower passa anche da me se ti va http://consiglitragirls.blogspot.it/

    RispondiElimina