venerdì 21 giugno 2013

Fai Tendenza --> IlCentimetro!

La ricerca del particolare e dell’originale, nel campo della moda, è una costante. 
Il connubio tra due regioni italiane note per stile e operosità, le Marche e il Veneto, ha visto la nascita di un prodotto completamente artigianale : IlCentimetro.




L’Idea nasce quasi per scherzo dal desiderio di quattro imprenditori, convinti sin dal primo giorno di voler creare un cult nel settore della moda, mantenendo un principio di artigianalità. «Proprio perché è realizzato a mano con pelli di prima qualità, ogni pezzo è differente dall’altro, è un pezzo a sé». Di qui il valore aggiunto e l’unicità rispetto alla serialità della produzione industriale. Nasce così il braccialetto a forma di centimetro.

IlCentimetro è realizzato in vera pelle, invecchiato a mano attraverso dei trattamenti che conferiscono alla pelle l’effetto vintage. Tutto Made in Italy! Solo l’autentico riporta la termostampa interna con il logo originale!

«Misura la tua voglia di stile, il tuo desiderio di viaggiare ed il tuo dinamismo»



La collezione vanta un'ampia gamma di prodotti, tra cui:

Bracciali, di tantissimi colori e modelli con chiusura Magnetolock brevettata




- Portachiavi  in vera pelle che riproducono fedelmente il bracciale IlCentimetro. Realizzati a mano e rigorosamente Made in Italy!




Orologi!




Solo l'originale orologio IlCentimetro riporta la microincisione sulla cassa! Un meccanismo di altissima qualità per tutta la gamma watches e ben nove modelli disponibili!




Cinture interamente e artigianalmente realizzate in Italia con pellami di prima qualità, cinture uomo / donna con fibbia spazzolata che riproduce fedelmente l’inconfondibile Magnetolock




Borse e portafogli! Interamente e artigianalmente realizzati in Italia con pellami di prima qualità, un’ampia bag fornita di tracolla unisex.






IlCentimetro, un must have per questa estate!


Ringrazio l'azienda per questa stupenda collaborazione e vi invito a visitare il sito http://www.ilcentimetro.it/
e mettere "mi piace" alla pagina Facebook http://www.facebook.com/ilcentimetro.it

2 commenti:

  1. questo bracciale è troppo forte ma non l'ho ancora visto dalle mie parti in vendita mi piacerebbe regalarlo ad una mia amica sarta,anche se piace molto anche a me ^_^cerco nel sito grazie mille

    RispondiElimina